Entry-header image

Vivi il tuo Ticino


Gentile ospite,

ha già scelto dove trascorrere le vacanze quest’estate? Se è residente nel nostro Cantone (maggiorenne e domiciliato) ha la possibilità di vivere il Ticino a un prezzo scontato.

L’azione “Soggiorna in Ticino”, promossa dal Cantone in collaborazione con BancaStato e Azienda Turistica Ticinese, consente infatti di ottenere uno sconto del 20% su pernottamenti e colazioni nelle strutture d’alloggio del Ticino.

Cosa deve fare per ottenere lo sconto? Basta che prenoti direttamente nella nostra struttura il suo soggiorno. Al momento del check-in verificheremo i requisiti per ottenere lo sconto ed emetteremo il Ticino ticket che le consentirà di spostarsi gratuitamente sui mezzi pubblici e di avere sconti su decine di offerte turistiche, di mobilità, di cultura e di intrattenimento.

Al momento di pagare effettueremo uno sconto del 20%, se deciderà di pagare con una carta di credito/debito di BancaStato, lo sconto sarà del 40%.

Lo sconto è valido solo su pernottamenti e colazioni (niente extra) e sino a un massimo di CHF 500,-. Potrete utilizzarlo per più soggiorni, l’importante è che il primo pernottamento inizi tra il 22 giugno 2020 e il 30 settembre 2020.

Tutti i particolari dell’azione “Soggiorna in Ticino” sono consultabili su viviiltuoticino.ch. Sul sito scoprirà anche i dettagli dell’azione “Gusta il Ticino”, che le consentirà di ottenere un buono sconto di CHF 25 su una cena.

L’aspettiamo. Prenoti la sua vacanza. Non perda l’occasione di vivere il suo Ticino.

Ariane Dorit Polli e Ilaria Rita Belluzzi